
Buoni propositi per l’anno nuovo
Dicembre, mese di feste, regali e… scadenze! Come sempre la fine dell’anno arriva velocemente, e subito ci proponiamo tanti buoni propositi per l’anno nuovo, ripensando a ciò che abbiamo tralasciato, desiderato, omesso.
Il nostro progetto futuro è di essere sempre più d’aiuto nel migliorare la sicurezza sul lavoro e proteggere la serenità di chi ogni giorno si alza per andare a lavorare con motivazione, dedizione e desiderio di andare avanti.
Per non arrivare impreparati al prossimo anno, vogliamo fornirvi una breve sintesi in merito alle scadenze principali della formazione per la sicurezza, così da partire con il corso giusto ed il sollievo di stare al passo con i tempi…, semplicemente in sicurezza!
Ricordiamo a tutti i Datori di Lavoro con il ruolo di R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in possesso di attestato di formazione di 16 ore antecedente alla data del 11/01/2012, rispondente alla precedente normativa D.M. 16/01/1997, che dovranno effettuare il relativo corso di aggiornamento entro la data del 11/01/2017, ai sensi dell’Accorso Stato regioni del 21 dicembre 2011.
Ricordiamo la Durata dei corsi Previsti:
- Attività a rischio basso: 6 ore
- Attività a rischio medio : 10 ore
- Attività a rischio alto : 14 ore
E’ tempo di sicurezza! Segna tutte le scadenze…
DIC
2016